Accessori e cancelleria per l’ufficio
Contattaci per richiedere l’accesso completo al nostro catalogo on-line
con un listino riservato alla tua azienda
Da trent’anni Zeta Ufficio è uno dei principali distributori di cancelleria e articoli per gli ambienti di lavoro. Mettiamo al servizio dei nostri clienti il più ampio assortimento di prodotti selezionati, innovativi e di alta qualità fornendoti anche il servizio di consegna e l’assistenza post-vendita.
Nel nostro e-commerce troverai sempre accessori per l’Area ufficio, Igiene e pulizia, Creatività e Didattica, Magazzino e Produzione, Toner ecosostenibili OWA, Accessori informatica, Horeca e Area Break.
Siamo rivenditori specializzati di marchi leader nel settore ufficio
Tutti i prodotti OWA sono progettati in modo ecologico e arricchiti da molteplici servizi che assicurano un autentico trattamento di fine ciclo di vita e che riducono l’impatto sull’ambiente. Scegliendo un nostro prodotto, avete la garanzia che il prodotto acquistato sarà recuperato, smistato, riciclato o ricostruito e reintrodotto poi all’interno del sistema industriale.
Da oltre 100 anni Fellowes crea soluzioni per lo spazio di lavoro che aiutano le persone a dare il meglio di sé e ad essere al meglio. Più produttive. Più felici. Più efficienti. Più sane.
DURABLE con i suoi 100 anni di vita, vanta una lunga esperienza nello sviluppo e produzione di prodotti per la comunicazione visiva con soluzioni innovative che si adattino a qualsiasi ambiente e che soddisfino le esigenze dell’utilizzatore.
LUCTRA® propone soluzioni illuminotecniche human centred pensate per combinare il miglior comfort visivo ai molteplici effetti benefici della luce biodinamica infondendo una sensazione di benessere quotidiano e aumentando le prestazioni individuali.
Acquista sull’e-commerce
riservato ai nostri clienti
Richiedi un appuntamento
con un nostro esperto